SUPERA I TUOI BLOCCHI

 Test BioEnergetico con la GDV Camera

e Consulenza approfondita e personalizzata.

 

La GDV Camera è stata creata dopo 20 anni di studi, dal Professore Konstantin Korotkov e dal suo team dell’Università di San Pietroburgo ed in Russia e Bielorussia è riconosciuta come strumentazione medica.

 

Questa tecnologia è volta all’analisi del campo energetico della persona ottenendo la situazione della propria salute dal punto di vista energetico, emozionale e fisico.

Il Test Energetico sarà seguito da una consulenza di un'ora.

 

Attraverso l'interpretazione dei risultati e la consulenza:​

 

  • vedrai chiaramente la tua situazione energetica, fisica ed emozionale, sia globale che nel dettaglio, capendo la causa che ti ha portato ad avere eventuali disagi fisici od emozionali.

  • Darai voce al tuo corpo attraverso un macchinario scientifico estremamente preciso e specifico, e scoprirai quali memorie cellulari, traumi ancora non risolti o credenze depotenzianti stanno creando disagio nella tua vita. Diventerai consapevole di quali sono i veri blocchi all'interno della tua energia psico-emozionale.

  • Si andrà quindi a lavorare sullo sciogliere questi disagi o blocchi, direttamente alla radice di essi, raggiungendo il Benessere Globale, nell'Integrità della persona.

  • Potrai vedere inoltre malfunzionamenti del corpo prima che si manifestino a livello fisico sottoforma di malessere o malattia, questo perchè ogni malattia deriva da una bassa energia a livello cellulare.

  • Vedrai che effetto stanno avendo sulla tua energia e sui tuoi organi eventuali cure o percorsi di benessere e crecita personale che stai facendo.

  • Capirai come aver maggior energia ed allineamento per migliorare tutti i campi della tua vita, e come accedere di più al tuo potere personale (in base a come sei ed alla tua situazione) per seguire al meglio la tua missione.

Guarda in questo video come viene effettuato il test GDV

Come funziona e cosa otterrai:


° Il test si effettua in pochi minuti e consiste nel “fotografare” l’impronta energetica delle 10 dita delle due mani per due volte (la prima per lo stato emozionale, la seconda per quello fisico).

° Il software GDV analizzerà i risultati e ne darà una risposta grafica e tabellare le cui stampe a colori ti saranno consegnate o inviate via mail
° I dati ottenuti ti verranno interpretati e verrà effettuate una coaching privata e personalizzata, ottenendo così le linee guida sulle parti di se, fisiche ed emozionali,  su cui concentrare l’attenzione ed i relativi lavori di crescita e miglioramento.

° Verrà analizzato il tuo stato fisico e psicologico. La GDV inoltre ha il potenziale di essere utilizzata come uno strumento  completo ed estremamente potente, capace di mostrare i malfunzionamenti del corpo prima che si manifesti qualsiasi sintomo a livello fisico.


Di seguito puoi vedere un test effettuato ad uno dei partecipanti del precedente seminario e cosa riceverai dopo il test:

Dall’ “impronta digitale energetica” delle 10 dita viene calcolato l’intero campo energetico da cui si evidenzieranno carenze o eccessi.

      

I dati calcolati vengono riportati su un diagramma che mostrerà graficamente la stato di salute attuale e fisiologico dei vari organi

Questo diagramma mostra lo stato di salute globale, il livello di attivazione del proprio sistema immunitario ed il livello di energia/stress

La tabella dettagliata con i valori numerici per ogni singolo organo ed i vari disequilibri

Tutti i dati vengono poi riassunti in una rappresentazione grafica dei vari Chakra da cui si evidenziano gli eventuali disequilibri energetici

La strumentazione GDV permette di:

1.   effettuare test sullo stato fisico e psicologico:

Il dispositivo bioelettrografico GDV consente di verificare lo stato di equilibrio ed omeostasi sia fisico che psicologico. La GDV ha il potenziale di essere utilizzata come uno strumento  completo ed estremamente potente, capace di mostrare i malfunzionamenti del corpo prima che si manifesti qualsiasi sintomo a livello fisico.

 

2.  analizzare lo stato di salute degli organi:

 

Possiamo vedere lo stato di salute dei vari organi, organo per organo, a livello energetico, sia fisico che psico- emozionale, e nel momento presente

3.    visualizzare l'energia e la centratura dei Chakra:

 

Attraverso il software della GDV Camera, è possibile visualizzare i Chakra, il loro livello di energia e se ci sono eventuali blocchi o scompensi.

 

4.  valutare  il livello di stress fisiologico dell’individuo, oltre al suo stato di salute globale e funzionamento del suo sistema immunitario.

 

5.   monitorare le risposte al trattamento:

La GDV ci permette di valutare e quantificare la risposta di chiunque a qualsiasi trattamento. Una procedura tipica riguarda il registrare lo stato iniziale della persona e il suo stato dopo il trattamento. Si sarà in grado di vedere i cambiamenti sia dello stato emozionale che fisico.

6.   stimare l’efficacia del trattamento:

Registrando lo stato emozionale e organico dell’organismo umano durante determinati intervalli di tempo, dopo che è stato fatto un trattamento, (di solito minuti od ore), è possibile valutare se il trattamento ha un effetto temporaneo o sistematico sullo stato umano.

7.   paragonare tra loro le terapie:

Il metodo GDV di valutazione dello stato emozionale e fisico dell’organismo umano permette di paragonare varie terapie e stimare la migliore terapia per qualsiasi persona e/o per qualsiasi condizione.

8.   testare nuovi trattamenti:

Visto che il bagliore elettrofotonico GDV sembra riflettere lo stato della coscienza umana, e non solo quella del corpo, è possibile stimare l’effetto di un nuovo trattamento PRIMA di applicarlo.

9.   studiare la reazione individuale di una persona all’influenza della CAM (NdT CAM è un acronimo per Complementary/Alternative Medicine, ossia la Medicina Alternativa e Complementare):

(medicina informazionale, energetica e fisica): tecniche orientali, luce, suono, ioni dell’aria, campo magnetico, ecc. Puoi controllare anche gli effetti delle influenze sottili come l’omeopatia, l’essenze floreali, gli oli essenziali e terapia delle onde, includendo le reazioni allergiche, sull’energia dell’individuo.

10.   vedere l’impatto delle sessioni spirituali:

​come la meditazione, il Reiki, la preghiera, Yoga, il rilascio emozionale, e molte altre sul benessere fisico.

 

Prenota ORA il tuo test e la consulenza

Per maggiori informazione puoi scriverci alla mail:  todesco.emanuela@gmail.com