Esperimento con GDV Camera

 

Test dopo una lite, ed un intensa rabbia

 

Obbiettivo dell' esperimento: 

Vedere che influenza ha una discussione, ed il provare molta rabbia, nel nostro stato di salute psicofisico

 

Soggetti:

Soggetto 1: uomo di 30 anni in buona salute in un momento di normale attività 

Soggetto 2: stesso uomo di 30 anni in buona salute dopo una forte discussione 

 

Modalità: 

L'uomo viene testato attraverso la GDV Camera in un momento di normale attività giornaliera. Viene poi testato dopo una forte discussione in cui ha provato molta rabbia, è stata alzata la voce e sono volati pesanti insulti da entrambi i soggetti coinvolti nella discussione. 

 

TEST N° 1: AREA 

 

Questo primo test mostra l’area del campo energetico della rilevazione fatta quando l'uomo era in uno stato di normale attività, e della rilevazione fatta dopo la lite. Nelle immagini a sinistra vediamo il campo energetico del soggetto prima della lite, mente a destra dopo la lite Si vede chiaramente come si sia abbassato e sia diventato molto più assimetrico il campo energetico dell'uomo dopo la pesante discussione.

 

Schermata%202020-11-09%20alle%2021.04_ed
Schermata%202020-11-09%20alle%2021.04_ed

TEST N° 2: DIAGRAMMA DELLO STATO DEGLI ORGANI INTERNI

 

In questo diagramma viene evidenziato lo stato di salute “istantaneo” dei vari organi interni. Questo “stato” è dovuto alla quantità di stress che la persona sta vivendo. Pensieri e stress diversi generano scompensi in organi diversi.

Lo stato di equilibrio è nella zona circolare verde/azzurina, mentre in quelle rosa e gialla c’è un disequilibrio.

La linea verde mostra lo stato degli organi in nel momento di tranquillità, mentre quella rossa fa riferimento alla seconda cattura dopo la discussione.

 

Notiamo come da uno stato di salute generale degli organi (la linea verde è tutta all'interno della zona circolare verse/azzurrina), la litigata abbia portato anche gli organi ad indebolirsi visibilmente ed avere fortssimi scompensi (linea rossa)

Schermata%202020-11-09%20alle%2021.04_ed

TEST N° 3: STATO GLOBALE 

 

In questo test vengono evidenziati tre diversi stati.

Il primo chiamato “Integral area” corrisponde allo stato di salute globale, che si vede indebolito nella seconda cattura. 

Il secondo chiamato “Integral Entropy” fa riferimento alla capacità del corpo di far fronte a stress, malattie ed attacchi di qualunque genere. Qui si nota come nella seconda cattura sono aumentati i livelli in quanto deve far fronte ai danni che sta causando lo stress. 

 

Il terzo chiamato “Activation Coefficient” possiamo intenderlo come il livello di energia che abbiamo in quel momento. 

Come al solito la zona verde è una media equilibrata, la rossa può intendersi come un momento di relax o meditazione, mentre la gialla è l’eccessivo stress.

 

In questo test è palese come nella prima cattura l'uomo era in stato di relax con un valore di soli 0,62 mentre dopo i pensieri negativi lo stress sale fino a 6.20.

Schermata%202020-11-09%20alle%2021.04_ed
Schermata%202020-11-09%20alle%2021.04_ed

TEST N° 4: EQUILIBRIO EMOTIVO – CHAKRA

 

In questo test la GDV Camera ci mostra l’equilibrio dei vari punti energetici del soggetto prima e dopo aver discusso.

Nella prima immagine si vede lo stato dei Chakra dell' uomo in un normale stato di relax ( sfere piene) messe a confronto con i Chakra dopo aver avuto litigato ( sfere vuote)

Nella seconda immagine vengono invertiti i grafici, quindi le sfere piene corrispondono alla situazione dopo i pensieri negativi e le sfere vuote alla situazione in stato di normale attività. La differenza è impressionante! 

Si passa da un ottimo equilibrio ad un disequilibrio su quasi tutti i livelli. Con un accurata lettura, si può inoltre capire quali emozioni sono state provate durante la lite.

Schermata%202020-11-09%20alle%2021.24_ed
Schermata%202020-11-09%20alle%2021.24_ed

CONCLUSIONI:

 

Da questo test possiamo vedere come stress, scontri, emozioni negative e di rabbia possono influire anche nel nostro corpo.

 

Situazioni di stress, tensione, rabbia e pensieri negativi reiterati nel tempo vanno a creare disturbi nei vari organi e posso portare a creare vere e proprie patologie.

E' importantissimo prendere coscienza di ciò che succede all'interno di noi, controllare i nostri pensieri gestendo al meglio le nostre emozioni, e non permettere a situazioni esterne di debilitarci emotivamente e fisicamente.

__