Come viene effettuato il test GDV? Guardalo in questo video.

Come viene effettuato il test GDV?

Il test si effettua in pochi minuti, è totalmente indolore.

Basta semplicemente toccare con le dita della mano, una ad una, la superficie dello speciale vetro dell’apparecchiatura GDV : vengono in pratica prese le impronte digitali.

Si effettuano due diverse acquisizioni delle impronte energetiche delle dita. Si ottiene così sia lo stato emozionale nel “qui ed ora che lo stato di salute dei vari organi del corpo.

La GDV CAMERA scatta una foto delle dita acquisendone l’emissione di luce generata dalla scarica di gas, ottenendo così un’immagine simile alla seguente:

capture-300x145.jpg

​La macchina fotografica trasmette le immagini a dei particolari software in grado di tramutarli in informazioni.
Questi elaborano i risultati con calcoli matematico-fisici che analizzato lo stato funzionale e organico dell’organismo umano.

​Dall’ “impronta digitale energetica” delle 10 dita viene calcolato l’intero campo energetico da cui si evidenzieranno carenze o eccessi, come vediamo nell'immagine di seguito:

_edited.jpg

I dati calcolati vengono riportati su un diagramma che mostrerà graficamente la stato di salute sia emotivo, al momento presente, sia e fisiologico dei vari organi, organo per organo.

Si vedranno eventuali disagi presenti, se sono momentanei o radicati in noi e quindi potrebbero esplicitarsi in malattia o disturbo fisico.

Si vedrà inoltre l'andamento di qualsiasi terapia, medica o psicologica che sia, analizzando se stiamo avendo dei miglioramente e dove, o al contrario se dobbiamo prestare più attenzione a determinati organi, emozioni o aree della nostra vita.​

diagramma+prima+scansione+e+seconda+emoz

Verrà poi calcolato lo stato di salute globale, il livello di attivazione del proprio sistema immunitario ed il livello di energia/stress.

​Inoltre, viene rilevata una tabella dettagliata con i valori numerici per ogni singolo organo ed i vari disequilibri.

​Tutti i dati vengono poi riassunti in una rappresentazione grafica dei vari Chakra da cui si evidenzianogli eventuali disequilibri energetici, l'allineamento dei Chakra, eventuali blocchi o eccessi di energia.

Le stampe così ottenute vengono interpretate in modo da fornire all’interessato le linee guida sulle parti di se, fisiche ed emozionali,  su cui concentrare l’attenzione ed i relativi lavori di guarigione, crescita e miglioramento.